Dolce anima…

Dolce trasparenza d’anima

e’ scegliere che…esista

per vivere attraversandola

…con la bonta’ che ti devi

…con la comunione d’intenti

che ti salva da te…personaggio

quando assumi ruoli e posizioni

nell’inferno che si crea per abitudine

nel mai che..rende impossibile

creare con trasparenza la vita.

E’ un dovere primario

essere degni di cotanto dono

…non usurpato di valore

…non usato per tradire se stessi

…non abbandonato al caso

…non coperto da paura d’esistere

…non scambiato per utopico ideale.

E’ quanto t’ami di risposta

…in tutto cio’ che sei e poi sarai

…in un tempo da usare bene

…in una crescita che crea spessore

nella densita’ d’un operato tutto tuo

dove sei l’autore del tuo quadro

ammirandolo in ogni sua sfaccettatura

come unico quale sei gia’ tu.

Unico e’ il tuo cammino

in un viaggio che costeggia ogni suo riscontro

un’opera bella a cui devi dare udienza

per quanto o potrebbe divenire

che ti riguarda…e’ solo tuo e da te creato…

 

Visited 28 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *