La grande fuga…

Non riesco proprio

…a capire quanto la paura

sia la piu’ grande negazione

…di quell’amore posseduto

che viene sempre…allontanato

che viene sempre…sommerso

per esser poi…senza felicita’

per esser poi…solo miseria

pronti sempre ad attaccare

quella parte cosi’ bella d’ognuno

che se venisse espulsa sarebbe follia.

La vera malsana malattia

dell’uomo verso se stesso

lo sta uccidendo velocemente.

Nessuno porge solo amore

cosi’ che s’evidenzia il disagio

in ogni azione che…non assolve

in ogni parola che…non e’ verita’

in ogni prevaricazione che…abbruttisce

in ogni preconcetto che…porta limite

in ogni ignorare che e’…abisso profondo

in ogni pensiero che e’…lontano dal cuore

in ogni perdono  che…puo’ diventare evoluzione

in ogni mano che…diventa pugno e non carezza

in ogni abbraccio che…diventa mortifero.

Quanto di noi deve morire

per poter assolvere un onorevole compito

nel depennare il mal comune in uso

con la fatica di tutta una vita

per essere cio’ che in origine siamo: amore!

 

Visited 37 times, 1 visit(s) today

Un pensiero su “La grande fuga…

  1. So my friend told me about this site like 3 weeks ago and honestly i was skeptical at first but the interface is pretty clean and stuff loads fast which is way better than some of the clunky places ive used before, anyway heres the link if ur intrested

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *