Non riesco proprio
…a capire quanto la paura
sia la piu’ grande negazione
…di quell’amore posseduto
che viene sempre…allontanato
che viene sempre…sommerso
per esser poi…senza felicita’
per esser poi…solo miseria
pronti sempre ad attaccare
quella parte cosi’ bella d’ognuno
che se venisse espulsa sarebbe follia.
La vera malsana malattia
dell’uomo verso se stesso
lo sta uccidendo velocemente.
Nessuno porge solo amore
cosi’ che s’evidenzia il disagio
in ogni azione che…non assolve
in ogni parola che…non e’ verita’
in ogni prevaricazione che…abbruttisce
in ogni preconcetto che…porta limite
in ogni ignorare che e’…abisso profondo
in ogni pensiero che e’…lontano dal cuore
in ogni perdono che…puo’ diventare evoluzione
in ogni mano che…diventa pugno e non carezza
in ogni abbraccio che…diventa mortifero.
Quanto di noi deve morire
per poter assolvere un onorevole compito
nel depennare il mal comune in uso
con la fatica di tutta una vita
per essere cio’ che in origine siamo: amore!
So my friend told me about this site like 3 weeks ago and honestly i was skeptical at first but the interface is pretty clean and stuff loads fast which is way better than some of the clunky places ive used before, anyway heres the link if ur intrested