Amare la vita…

Amare la vita

…fin dentro la morte

e’ cio’ che ti lega qui

indi poter comprendere

quanto  tutto e’ Tutto.

Amare la vita

…fin dentro la morte

e’ l’attimo felice d’esistere

per urlare e…fare e…dire

per parlarne e…riprodurre e…sviscerare

quel senso assurdo di perdita

che stabilisce il mistero

quando t’accorgi dell’onore

…d’esser vivo per morire

ed essere morto per vivere

in un lasso di tempo

come un lampo che squarcia

…il cielo nero delle “cose”

…il cielo nero delle “limitazioni”

…il cielo nero delle “ovvieta’ ”

ed urlo stamane di gioia

perche’ mi piace la vita dell’oltre me

perche’ mi gusto la vita con presenza

in piena armonia…d’anima

in piena affogante arresa…al me

semplice di senso altro

in una modalita’ aperta alla comprensione

d’un mai per caso che m’appartiene

ora che sono…ora che respiro

amando la vita fin dentro la morte…

 

Visited 13 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *