Il fiato d’amore…

Il fiato d’amore

a volte…si sente vicino

ti e’ accanto…invisibile

eppure..ne senti intensita’.

A volte…ci parli

sembra cio’ che ti serve

nel momento preciso

necessario per udirlo

e…placa di te tutto.

Il fiato d’amore

a volte…e’ cosi’ grande

quando ne senti presenza

facendo cosi’ parte di te

che ci vuole proprio argutezza

…per sentire quella carezza

mentre sorridi all’invisibile

e…ci parli con il cuore aperto

e…ci giochi con l’animo d’un bimbo

perche’ sei piccolo e poi…diventi altro

nella figura dì’un adulto prostrato

con l’umilta’ d’un aver ritrovato

quella voce che nasce da tanto lontano

e che…comunque…appartiene al fiabesco

in una favola che ti racconti d’attimo

mentre il fiato d’amore ti sorride.

Fa parte di te e forse…sei tu

ti riconosci conoscendolo gia’

per quanto e’ sintonia d’infinito

ed e’…fiato d’amore…

 

Visited 18 times, 1 visit(s) today

Un pensiero su “Il fiato d’amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *