Il fiato d’amore
a volte…si sente vicino
ti e’ accanto…invisibile
eppure..ne senti intensita’.
A volte…ci parli
sembra cio’ che ti serve
nel momento preciso
necessario per udirlo
e…placa di te tutto.
Il fiato d’amore
a volte…e’ cosi’ grande
quando ne senti presenza
facendo cosi’ parte di te
che ci vuole proprio argutezza
…per sentire quella carezza
mentre sorridi all’invisibile
e…ci parli con il cuore aperto
e…ci giochi con l’animo d’un bimbo
perche’ sei piccolo e poi…diventi altro
nella figura dì’un adulto prostrato
con l’umilta’ d’un aver ritrovato
quella voce che nasce da tanto lontano
e che…comunque…appartiene al fiabesco
in una favola che ti racconti d’attimo
mentre il fiato d’amore ti sorride.
Fa parte di te e forse…sei tu
ti riconosci conoscendolo gia’
per quanto e’ sintonia d’infinito
ed e’…fiato d’amore…
This isn’t random.