La rassegnata assuefazione
viene accentuata da fango
quello che s’attacca perenne
alla mancanza d’obbiettivi
nello spasmo di sopravvivenza
che conviene a chi ha quel potere
di rendere schiavi del nulla
ogni parvenza di ribellione
qualora…posti dei quesiti
non si hanno esaustive risposte
e…si rimane piegati al sopruso
d’esser indegni di vita.
S’uccide l’uomo
che…elemosina solo riscontri
nel vasto d’una corrispondenza
legittimata da ricerca di corresponsione
…fattibile nelle leggi dell’amore
che diventa cosi’…ancor piu’ prezioso
annaspando per essere per lo meno guardato
come l’apice d’un enormita’ raggiungibile
…dai richiami focalizzati nel dono
…per donarsi e…donare
in un continuo porgere atti d’umanita’
quella perduta e strutturata per abissarsi
nel continuo perpetuare ignominia
per quella rassegnazione vigliacca
che taglia cio’ che di buono c’e’
che porge cio’ che non e’ piu’ alternanza
nella capacita’ d’essere solo umani
a volte…troppe volte…accecati dal fango…
Update: still going strong with this after 3 months now and im really happy with how its been working. way better than i expected when i first started, definately sticking with it.