Fascino…della musica
e’ il trasporto nell’altrove
Continua a leggere→
Sereno e’…l’attimo
quando partecipi davvero
Ogni mattino
…cambiano i colori
Senza sole…accanto a te
il mare e’ argentato
Simbiosi con l’eterno
e’…l’attimo ampliato
L’evanescenza d’attimo
crea quel sbiadito senso
Ignorare l’attimo tuo
qualora ne sentissi peso
Il mare che…s’interseca
con il suo ampio esistere
Caro silenzio
che…con amore mi porti
Non empia di cose
rimango estasiata assai