Amare la vita
…fin dentro la morte
Continua a leggere→
Scavare…cercare
trovare…perdonare
Raggiungere l’orizzonte
pare racchiudere un tempo
Questa rabbia…annebbiante
puo’ stare senza apparenti danni
Senza sosta…piove
come non ci fosse un domani
Golia che e’ piccino
ora e’ nel cielo dei cani
Quanto poco e’…il coraggio
d’esser davvero chi sei
Il mondo e’ strano
in quell’arrabattarsi profondo
Il simbolo…dell’esistenza
e’ proprio li’ ad esprimere
Lembi di terra
nell’ovunque del mondo